La protezione superficiale impermeabile

Ha un ruolo molto importante per la durata e la qualità nel tempo della pavimentazione. Vari sono i trattamenti o rivestimenti scelti in base al bisogno tipologia o modalità d’uso della pavimentazione stessa.

RIVESTIMENTI IN RESINA

Attività che oprano in settori particolari come farmaceutica, chimica, alimentare, etc.. . richiedono specifici rivestimenti resinosi ed elevata resistenza chimico-meccanica, progettati singolarmente per diverse esigenze del cliente finale.

TRATTAMENTO ANTIPOLVERE CONSOLIDANTE AI SILICATI

Densificante, aumenta notevolmente la resistenza superficiale penetrando in profondità nel calcestruzzo garantendo così durabilità e lucentezza nel tempo.

GIUNTI IN RESINA

Il giunto in pvc inserito nei tagli di dilatazione è una sigillatura provvisoria data l’umidità presente nel supporto. Ad asciugatura totale della pavimentazione, il taglio sarà sigillato con una speciale resina per giunti elastica e ad alta resistenza. In fase di progettazione è d’obbligo prevedere una barriera a vapore tra sottofondo e pavimentazione per bloccare la risalita di umidità in superficie, principale causa del distacco della resina dal supporto.

res-1 res-2  res-3