MASSETTI ALLEGGERITI

SOTTOFONDI ISOLANTI TERMICI IN ARGILLA

Sottofondo premiscelato, isolante termico in argilla espansa con massa volumetrica in opera di kg 600/mc per sottofondi di vario tipo e isolamento termico.

SOTTOFONDI ISOLANTI TERMICI IN POLISTIROLO O FOACEM

Il massetto alleggerito in polistirolo o Foacem viene impiegato come sottofondo di pavimentazioni civili e industriali, realizzazione di pendenze su tetti e terrazze, riempimento di volti ed è particolarmente adatto come fondo di posa per impianti di riscaldamento a pavimento.

SOTTOFONDI ISOLANTI TERMICI IN SUGHERO

Massetto alleggerito in granulato di sughero con densità di kg 300/mc. Ideale per isolamento interno di sottofondi, realizzazione di pendenze sottomassetto. Prodotto bio, viene miscelato con un legante silicato naturale.

RASATURE DI LIVELLAMENTO

Paviweb inoltre risana vecchie pavimentazioni con speciali rasature cementizie per livellare o risanare da umidità vecchi massetti e renderli pronti alla posa di nuove pavimentazioni o finiture resilienti.

MASSETTI ALLEGGERITI IN ARGILLA

Paviweb con una continua ricerca e studio sui prodotti di nuova generazione, realizza massetti alleggeriti in argilla pronti per la posa della pavimentazione e per la realizzazione di pendenze esterne anche a rapida essiccazione. Avendo una massa volumetrica in opera della metà del tradizionale massetto in sabbia-cemento, permette di soddisfare particolari casi dove il carico d’esercizio su solai e tetti è molto ridotto.

MASSETTI TRADIZIONALI

SABBIA-CEMENTO

Realizzazione di massetti in sabbia-cemento armati o fibrorinforzati, con varie tipologie di impiego, dalla realizzazione di pendenze per pavimenti esterni a fondi di posa per interni, garantendo una perfetta planarità superficiale. Miscelato con pompe impastatrici direttamente in cantiere, viene pompato al piano di lavoro, livellato a staggia manuale o con l’ausilio di quella automatica. Infine frattazzato con livellatrice a disco per rendere la superficie liscia e compatta. Può essere additivato con speciali fluidificanti a rapida essiccazione per velocizzare i tempi di posa della pavimentzione.

MASSETTI AUTOLIVELLANTI

Esclusivamente ad uso interno il massetto autolivellante premiscelato velocizza i tempi di posa ed asciugatura della pavimentazione garantendo un ottima planarità e lisciatura superficiale. Con uno spessore minino di 4-5 cm anche senza armatura di rinforzo.

MASSETTI A SECCO ECOCOMPATIBILI

MASSETTO BIO

Massetti di posa traspiranti con tempi di asciugamento ridotto, di spessore compreso fra 40 e 80 mm dove l’origine rigorosamente naturale dei suoi ingredienti garantisce il rispetto dei parametri fondamentali di porosità, igroscopicità e traspirabilità richiesti. BIOCALCE MASSETTO è idoneo per massetti naturali traspiranti nel Restauro Storico, dove la scelta di ingredienti della tradizione come calce naturale, pozzolana naturale, pietra, marmo e granito sapientemente dosati garantiscono interventi conservativi nel rispetto delle strutture esistenti e dei materiali originari.

MASSETTO A SECCO

Un sistema completo di inerti e di lastre caratterizzate dall’elevata resistenza e dalla velocità di posa, capaci di unire isolamento termico e potere fonoisolante per i rumori aerei e da calpestio. La gamma include lastre in gesso rivestito ad alta densità, in GessoFibra, in cemento fibrorinforzato impermeabili per ambienti umidi. I sottofondi a secco hanno un utilizzo semplice e rapido e consentono l’applicazione dei rivestimenti dopo solo 12 ore dalla posa.

solaio

Dal sottofondo alla progettazione del massetto radiante chiavi in mano.

civili-1

civili-6

civili-2

civili-5

civili-3 civili-4