Richiamo al passato

Altre soluzioni stupende come il ghiaino lavato, con graniglia di marmo naturale o di fiume, richiamano le vecchie pavimentazioni in ciottolato di un tempo con svariati ornamenti, colori e fantasia. Il risultato è una pavimentazione drenante, antiscivolo e con una pregevole finitura estetica.

GHIAINO LAVATO

Pavimentazione da esterno più utilizzata, scelta frequentemente nelle architetture private grazie alle sue qualità di prodotto antigelo e anti sdrucciolo. Offre praticità, sicurezza e resistenza combinata all’estetica naturalistica.

 

GHIAINO EFFETTO SASSO LAVATO IN RESINA DRENANTE

L’unico prodotto sul mercato che offre la possibilità di avere un pavimento a basso spessore (1-2 cm) elegante e carrabile, con pietre naturali e applicabile anche su vecchie pavimentazioni. Il suo effetto drenante è ottimale per bordi piscine, viali, marciapiedi, portici, giardini, balconi e terrazze. Ha una capacità drenante che supera i 2.700l/mq/minuto. Inoltre il prodotto offre una resistenza climatica sia per il gelo che per il surriscaldamento. Tutte caratteristiche che rendono il ghiaino drenante la miglior scelta a livello di sicurezza ed estetica.